Attraverso un breve video pubblicato sui social, la BBC annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese per la quarta stagione di Sherlock, la fortunata serie con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, che traspone i personaggi e le avventure dei romanzi di Conan Doyle ai nostri giorni, riadattandoli.
Steven Moffat e Mark Gatiss, gli autori della serie, hanno lasciato una dichiarazione che sembra lasciar vagamente intendere che questa quarta stagione potrebbe anche essere l’ultima: “Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade ci riportano a Baker Street e sembra sempre di ritornare a casa. I fantasmi del passato stanno emergendo nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson portando avventura, romanticismo e terrore. Questa è la storia che stiamo raccontando fin dall’inizio. Una storia che sta per raggiungere il suo climax…“.
Cumberbatch, Sherlock in persona, si è invece espresso così riguardo la nuova stagione: “Sono realmente elettrizzato di ritornare a filmare Sherlock con tutto il cast e la troupe. Non vedo l’ora che tutti possano vedere la quarta stagione. Ma dovrete aspettare…anche se non a lungo…e ne varrà la pena”
Il ciak nel video rivela inoltre che la regista del primo episodio sarà Rachel Talalay.
L’uscita è prevista per il 2017, ma non c’è ancora una data ufficiale.
https://twitter.com/Sherlock221B/status/717683640902164480?ref_src=twsrc%5Etfw
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.