Come al cinema, anche nei videogiochi si prova di nuovo a riportare alla ribalta Spider-Man e il compito stavolta spetta a Insomniac Games (Ratchet & Clank, Sunset Overdrive).
Bryan Intihar di Insomniac ha dichiarato: “Per la prima volta, nei ventidue anni di storia del nostro team, stiamo lavorando su di una proprietà intellettuale esterna. […] Ci piace creare grandi giochi con gameplay incredibili, storie profonde e una grafica splendida. Spider-Man è uno dei personaggi più iconici e popolari del mondo, e siamo entusiasti ci sia stata data la responsabilità di sviluppare una nuova, autentica storia a lui dedicata.” Riguardo la possibilità del gioco di essere un tie-in del film Spider-Man Homecoming in uscita a Luglio 2017 ci tiene a precisare: “Il nostro gioco non si basa sul film in arrivo né ha a che fare con gli Spider-Man che avete già visto. Avremo un Peter Parker più maturo, esperto nel combattere il crimine di New York ma allo stesso tempo impegnato nel trovare un equilibrio fra la sua vita personale e il lavoro.”
Il trailer incuriosisce, ma rivela molto poco e manca ancora una data d’uscita, ma è lecito pensare che, anche se il titolo non avrà nulla a che fare col film Homecoming, arriverà più o meno nello stesso periodo per approfittare dell’entusiasmo del momento e vendere più copie. Che sia la volta buona per riuscire a vedere finalmente un gioco dignitoso basato su Spider-Man? L’esclusività fa ben sperare.
Potrebbe interessarti anche:
Spider-Man Homecoming: data d’uscita e informazioni sul nuovo film Marvel
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.