Avengers Infinity War: non più due parti, ma un solo film

United we stand, divided we fall“. Disney ha confermato che Avengers: Infinity War non sarà più diviso in due parti, ma un unico film. Uscirà negli USA il 4 maggio 2018, la data già fissata per quella che sarebbe dovuta essere la parte 1, mentre la data d’uscita della parte 2, 3 maggio 2019, non è stata cancellata, poiché è stato confermato che sarà comunque occupata da un film degli Avengers, ma indipendente da Infinity War e del quale non si conoscono ancora i dettagli.

Alla regia tornano i fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War). Tra gli attori già confermati nel cast Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Jeremy Renner (Occhio di Falco).

Fonte: Variety

Leggi anche:

La nostra recensione di Captain America: Civil War

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.