Dark Universe confermato: Johnny Depp sarà l’uomo invisibile e Javier Bardem il mostro di Frankenstein

Aggiornamento: il progetto del Dark Universe è stato cancellato.

Notizia originale:

Universal Pictures ha confermato ufficialmente (nel caso ce ne fosse bisogno) il progetto del suo universo cinematografico dedicato ai mostri: porterà il nome di Dark Universe e il suo slogan sarà “Welcome to a new world of gods and monsters.”

Tutto inizierà con The Mummy, in uscita l’8 giugno, in cui ci saranno Sofia Boutella nei panni della mummia e Russel Crowe nel ruolo del Dr. Jekyll. È stato annunciato, inoltre, che sono entrati a far parte del Dark Universe Johnny Depp e Javier Bardem (le star del nuovo Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar), che interpreteranno rispettivamente L’Uomo Invisibile e il mostro di Frankenstein. In più, sappiamo anche che Bill Condon (La Bella e la Bestia) dirigerà Bride of Frankenstein, la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2019.

Qui sotto trovate una foto del cast finora confermato, e il video d’annuncio del Dark Universe.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi anche:

Il trailer di The Mummy, il primo film dell’universo cinematografico Universal

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.