Il 7 Agosto, nelle sale americane arriva il reboot dei Fantastici 4 diretto da Josh Trank e la 20th Century Fox ha deciso di rilasciare un ultimo trailer corposo. Questa azione servirà ad accrescere l’hype degli spettatori? Sì, perché attorno a questo film c’è una forte aura di scetticismo, a partire dalla scelta del cast. «Questa è la fine del vostro mondo e l’inizio del mio» dice Destino nel trailer, in cui è possibile intravedere anche alcuni disastri, si suppone, da lui provocati.
La sinossi ufficiale del film: “Una rivisitazione contemporanea dell’originale team di supereroi più longevo della Marvel, incentrata su quattro giovani outsider che si teletrasportano in un alternativo e pericoloso universo, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Con le loro vite irrimediabilmente sconvolte, la squadra deve imparare a sfruttare le loro nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato nemico.”
Fantastic 4 arriverà in Italia il 10 Settembre, a voi convince? L’ospite finale comunque vale la visione completa del trailer!
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.