Lucky Red ha pubblicato un nuovo teaser di Lo Chiamavano Jeeg Robot, film di supereroi tutto italiano diretto da Gabriele Mainetti e con protagonista Claudio Santamaria. Dopo il mezzo flop de Il Ragazzo Invisibile di Salvatores, si ritenta di portare nel cinema italiano qualcosa di totalmente differente dalle solite commedie o film drammatici/d’amore che da noi prevalgono. A differenza del film di Salvatores, che dall’inizio destava qualche dubbio, qui già dai trailer sembra di trovarsi di fronte a un ottimo prodotto, molto maturo e pieno di trovate interessanti.
Trama ufficiale:
“Enzo Ceccotti, un pregiudicato di borgata, entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere una forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’Acciaio.”
Ci troveremo quindi di fronte a un improbabile eroe di Tor Bella Monaca che si ritroverà anche a scontrarsi con un criminale di periferia un po’ fuori di testa interpretato da Luca Marinelli.
I presupposti perché questo sia il primo vero film di supereroi made in Italy ci sono tutti e le immagini del trailer parlano da sole. Uscirà il 25 Febbraio 2016, noi lo aspettiamo con interesse e a questo punto speriamo si riveli all’altezza delle aspettative!
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.