Questa falsa notizia pubblicata in occasione del 1 Aprile (pesce d’Aprile) 2016 ha riscosso molto più successo di quello che ci saremmo aspettati! C’è stata gente che ci ha creduto sul serio e persino webzine che hanno ribattuto la notizia. Neanche pensavamo che qualcuno si ricordasse degli Street Sharks e invece ci siamo ritrovati ad illudere molte persone, giocando con i loro sentimenti…Ma tutto questo ci ha fatto morire dal ridere! E’ stato un pesce d’Aprile che non dimenticheremo mai, grazie.
La notizia completa:
David Siegel, uno dei due autori della serie animata Street Sharks, ha finalmente dato l’approvazione a Michael Bay per la produzione del film live-action sui quattro fratelli-squalo!
La trama sarà la stessa del cartone animato: il Dr.Paradigm cattura quattro ragazzi, i fratelli John, Bobby, Coop e Clint, per un esperimento: inietta loro il DNA di alcuni squali e in seguito questi si trasformano in quattro squali dalle fattezze umane e dalla grande forza fisica. Da allora i quattro uomini-squalo decidono di formare un team chiamato “Street Sharks” intento a combattere il perfido Dr.Paradigm per impedire i suoi piani di conquista e recuperare le loro sembianze umane.
Finora Bay con i suoi adattamenti di altri miti degli anni ’90 tra cui Transformers e Tartarughe Ninja, non ha lasciato molto entusiasti pubblico e critica, ma David Siegel durante una recente intervista per MTV, ha voluto rassicurare i fan:
«Da quello che ho visto, sarà facilmente il miglior film possibile sugli Street Sharks. So che molti criticano Michael per via dei cambiamenti che apporta ai prodotti di partenza, ma sono sicuro che il risultato finale sarà ottimo. Sono cresciuto con Captain America, gli Avengers e altri fumetti, e in tutti questi anni quante volte gli Avengers sono stati reinventati, ristrutturati e rielaborati? Eppure vanno alla grande!»
Pare che il budget stanziato per il progetto sia di circa 80 milioni di dollari e che alla produzione del film stia collaborando, non senza destare una certa sorpresa, anche Anthony C. Ferrante (Sharknado): “Michael ha molto apprezzato il mio lavoro e mi ha chiesto di dare il mio tocco personale al film” dichiara Ferrante “Posso assicurarvi che non rimarrete delusi, ormai ho una certa affinità con il tema squali e contribuirò a rendere memorabili le sequenze d’azione.”
Circolano anche le prime indiscrezioni per quel che riguarda il cast: il wrestler Chris Jericho (apparso in Sharknado 3) potrebbe essere confermato per interpretare Clint, ed è probabile che anche il ruolo degli altri fratelli venga affidato a wrestler professionisti, ovviamente tutti ricoperti da abbondante computer grafica. Una scelta che fa sorgere non pochi dubbi riguardo alla qualità della recitazione, ma di certo rassicura sulla qualità e il livello di fisicità degli scontri.
L’uscita negli USA è prevista per Aprile 2018. In attesa di un primo trailer del film, sperando che non si riveli l’ennesima delusione, vi riproponiamo la sigla del cartone, che farà sicuramente scappare una lacrimuccia ai più nostalgici.
Notizia scritta in collaborazione con Lithyan
naaaa è un pesce d’aprile 😀
si vede che da Celano escono solo persone sveglie ahahahah <3
Vi auguro un cancro d’aprile… il prossimo anno per questa falsa notizia… ;-);-);-)
Un tantino esagerato il tuo commento, non trovi? D’altronde non è colpa nostra se credete alle notizie che circolano il primo Aprile, e poi c’erano scritte delle minchiate così grandi (Sharknado, i wrestler…ma dai!) che era facile capire fosse un fake. Inoltre finita la giornata finito anche lo scherzo, non vedo proprio perchè prendersela.
ma lol, se solo qualcuno avesse cliccato sulla notizia prima di condividerla a cazzo.. Ma vabbè, tranquillo, ci aspettavamo commenti da parte di cerebrolesi come te 🙂
AAAAAHH
Ecco, meno male! MA non perché detesto gli Street Sharks, bensì perché li amo troppo per vederli ridotti a dei picchiatori da Michael “scazzottata amore mio” Bay, che mi ha già rovinato i mitici Transformers in nome dell’effetto speciale guerrafondaio VIVA IL PESCE!!!
La penso come te, purtroppo però la notizia si è diffusa a macchia d’olio! Speriamo che Michael non abbia amici italiani 😛
😉 XXD Speriamo
È vero che di solito le notizie vanno lette prima di essere condivise, ma questo lo faccio solo per le notizie serie. Se si tratta di film trash mi fido del titolo :p inoltre mi è apparsa in home il 2, il che ha alimentato ulteriormente le mie illusioni ?
Io non ancora riesco a capacitarmi del successo di questo scherzo e delle persone che continuano a condividere la notizia senza aprirla. Anche se da un lato abbiamo infranto i sogni di qualcuno però è bello constatare che non siamo gli unici a ricordarsi degli Street Sharks dopo tanti anni :’)
Ci terrei a precisare che anche ALLA RICERCA DI DORY fu un pesce d’aprile ai tempi, e poi……………….. toh hanno davvero fatto il film !!!!!
Never say never. Speriamo che in caso si faccia davvero il sig. Bay ci mandi almeno una scatola di cioccolatini