Il 24 Marzo 2017 approderà nelle sale americane il film sui Power Rangers, note icone televisive degli anni ’90. Si tratterà di un vero e proprio reboot, in quanto racconterà da principio le origini del team di 5 ragazzi destinati a proteggere il mondo dalle minacce aliene.
Dalle prime immagini possiamo notare in particolare quanto sia stato modificato il look dei costumi, stavolta vere e proprie armature di origine aliena (che a primo impatto ricordano molto quella di Iron Man) che si materializzeranno attorno ai ranger: “Non è facile trovare un nuovo modo di presentare il costume di un supereroe. Questo è un costume alieno che si materializza su di loro, non è creato dall’uomo. Non può piacere a tutti, ma stiamo cercando di suscitare l’interesse di un pubblico più maturo e guadagnare nuovi fan” ha dichiarato il regista Dean Israelite all’Entertainment Weekly, specificando anche che nel film si è voluta mantenere la diversità etnica che caratterizzava la serie originale.
Nel cast sono confermati Dacre Montgomery come Jason (Red Ranger), RJ Cyler come Billy (Blue Ranger), Naomi Scott nel ruolo di Kimberly (Pink Ranger), Becky G in quello di Trini (Yellow Ranger), Ludi Lin come Zack (Black Ranger), ed Elizabeth Banks nella parte di Rita Repulsa, il villain.
Di seguito trovate tutte le immagini al momento pubblicate.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.