ATTENZIONE: PERICOLO SPOILER!
Sull’albo appena uscito “Captain America: Steve Rogers #1“, scritto da Nick Spencer e disegnato da Jesus Saiz per la nuova serie All-New All-Different Marvel, è stato inserito un colpo di scena piuttosto pesante: Captain America sarebbe in realtà da sempre un agente dell’Hydra, quindi nient’altro che un infiltrato doppiogiochista il cui fine ultimo è quello di portare avanti in segreto gli obiettivi della malvagia organizzazione nazista.
Non ci sono in gioco presunte realtà alternative, “what if”, sosia o cloni, è tutto inserito nell’universo canonico e lo conferma anche Tom Brevoort (direttore esecutivo dei fumetti Marvel) durante un’intervista al Time: “Steve sta lavorando per distruggere l’universo Marvel come un agente di Hydra”.
Dopo aver sganciato una bomba di tale portata, rimane da capire come ne usciranno infine gli autori: Steve starà forse facendo il triplo gioco? E’ davvero uno dei cattivi? O ancora, lo era, ma è passato dalla parte dei buoni? Probabilmente la verità sarà svelata solo tra un bel po’ di numeri della testata.
In fondo all’articolo trovate la vignetta con il colpo di scena e un tweet con la reazione di Chris Evans alla notizia.
Potrebbe interessarti anche:
La nostra recensione di Captain America: Civil War (film)
https://twitter.com/ChrisEvans/status/735696011172012033
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.