John Boyega, giovane attore famoso per il ruolo di Finn in Star Wars VII, è stato confermato come protagonista in Pacific Rim 2. Ricoprirà precisamente il ruolo di Jake Pentecost, figlio del comandante degli Jaegers interpretato da Idris Elba nel primo film del 2013.
Dopo svariati tira e molla sul progetto, che ha visto negli ultimi tempi conferme e smentite riguardo la sua cancellazione, finalmente abbiamo la conferma che qualcosa si sta muovendo e che prima o poi torneremo a vedere i Kaiju in azione. Non c’è ancora una data d’uscita, ma visto che la produzione del film dovrebbe partire entro la fine di quest’anno è sicuro che ci sarà ancora parecchio da aspettare. Vi ricordiamo inoltre che alla regia non ci sarà Guillermo Del Toro, creatore del film, bensì Steven S. DeKnight, noto negli ultimi tempi come lo showrunner dell’eccellente serie Netflix Marvel’s Daredevil.
Del Toro ci ha tenuto comunque a dare il benvenuto all’attore nel franchise: “Sono molto orgoglioso e felice di dare il benvenuto a John in questo fantastico parco giochi. L’universo di Pacific Rim verrà rinforzato da lui come attore protagonista mentre continua ad essere un mondo di spessore multi-culturale.” Dal canto suo, Boyega si è dichiarato entusiasta del ruolo ottenuto e tra l’altro sarà anche co-produttore del film per mezzo della sua compagnia UpperRoom Productions.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.