Electronic Arts inaugura il programma EA Originals con l’indie Fe

EA ha annunciato, durante il suo evento EA Play, il titolo action adventure Fe, sviluppato dagli svedesi Zoink Studios (Stick it to the Man). Questo titolo entra a far parte del nuovo programma EA Originals, volto a sostenere piccoli team di sviluppo indipendenti particolarmente talentuosi, iniziativa probabilmente scaturita dal successo ottenuto dal platform Unravel, primo esperimento di questo tipo da parte del colosso videoludico.

Fe ha per protagonista una piccola creatura intenta a scoprire le sue origini, confrontandosi con una strana foresta dove gli animali comunicano attraverso particolari melodie. Non mancheranno minacce pronte a distruggere, per motivi sconosciuti, questo apparente paradiso naturale.

Ciò che salta subito all’occhio è lo stile molto minimale e artisticamente ricercato del titolo, mentre per quanto riguarda le meccaniche il tutto non è ancora molto chiaro. Mancano anche una data d’uscita e le piattaforme su cui verrà reso disponibile (anche se è lecito pensare che arriverà su PC, Xbox One e PS4), dunque attendiamo nuovi dettagli.

Potrebbe interessarti anche:

La nostra recensione di Unravel (PS4)

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.