La serie tv Penny Dreadful è stata cancellata

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE!

La terza stagione di Penny Dreadful si è conclusa con un doppio finale che ha visto apparire a schermo un triste The End. Ebbene, la serie si conclude qui e non andrà più in onda. La motivazione di ShowTime risiederebbe negli ascolti, non sufficienti a giustificarne un rinnovo. La conferma ufficiale è stata data dal creatore della serie John Logan e dal presidente di ShowTime David Nevins sulle pagine di The Hollywood Reporter.

L’attrice Eva Green, in un video di addio allo show diffuso da poco (lo trovate in fondo alla notizia), ha dichiarato: “Mi mancherà Vanessa, sarà davvero dura lasciarmela alle spalle. Avere l’opportunità di interpretare un personaggio così bello è un dono per un attore, e io sono stata davvero fortunata. Ho sempre pensato che Vanessa meritasse di andare verso la luce. La sua fede, nel profondo, è troppo forte, ed è per questo che la Giovanna d’Arco in lei doveva vincere. È un finale davvero straordinario e potente.”

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.