Iron Maiden Legacy of The Beast è finalmente disponibile!

E’ finalmente disponibile, su App Store e Google Play, per la gioia di tutti i gamer con la passione per l’Heavy Metal, Iron Maiden Legacy of The Beast. Il gioco sviluppato da Nodding Frog, 50cc Games e Roadhouse Interactive ricalca il fortunato filone dei GDR mobile ed è stato supervisionato dalle stesse Vergini di Ferro.

Nel gioco vestiremo i panni di Eddie, la storica e immortale mascotte della band, e vivremo le sue avventure in un mondo caratterizzato da ambientazioni in 3D. Tutto il comparto sonoro è stato profondamente e accuratamente revisionato nientepopodimeno che dal bassista e fondatore della band, mister Steve Harris!

Piccola postilla per gli appassionati degli Iron Maiden, che però hanno un Windows Phone (insomma il mio identikit). Pare non sia prevista una conversione per il nostro amato SO mobile, pertanto vi consiglio di trovare un emulatore Android e di godervelo comodamente sul vostro PC. Ce ne sono a bizzeffe ma vi consiglio di provare BlueStaks Player.

Vivo nella costante speranza che venga finalmente costruita un'astronave per Namek. Nell'attesa, tra una tazza di caffè d'orzo e una pizza Hawaiiana, impiego il mio tempo videogiocando e discutendo di argomenti che non interessano a nessuno. Nelle ore diurne sono un architetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.