Trapelate immagini e data d’uscita di una presunta PS4 slim

Sony non ha ancora confermato nulla, ma le foto di una PS4 slim apparse sul sito d’aste Gumtree e successivamente su NeoGAF sembrerebbero inequivocabili. Ci viene mostrata una PlayStation 4 da 500Gb fondamentalmente più sottile, con tanto di confronto con il modello attuale e tutto il packaging. Probabilmente ci saranno sempre le solite piccole migliorie in merito ai consumi energetici e la connettività, ma a tutti gli effetti pare nient’altro che il modello standard in formato ridotto, peraltro sulla scatola compare solo il nome “PS4” senza appellativi come “slim” o “S”. Ovviamente ci si aspetta anche un prezzo ribassato: sul sito d’aste era in vendita a £295.

Secondo quanto riportato da Gamepur, questo modello uscirà il 14 settembre. Non ci rimane che attendere il PlayStation Meeting di New York del 7 settembre, in cui sarà presentata ufficialmente anche PS4 Neo, per avere una conferma o meno di tutte queste indiscrezioni. Qui sotto trovate tutte le foto trapelate su PS4 slim.

Fonti: Gumtree, GamepurNeoGAF

Leggi anche:

Sony conferma la PlayStation 4 Slim

Annunciata ufficialmente PS4 Pro – più potenza e 4K

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.