Nella terza stagione di Better Call Saul ci sarà anche Gus Fring

A quanto pare la terza stagione di Better Call Saul ci riserverà belle sorprese, riportando in scena il fantastico villain di Breaking Bad Gus Fring.

L’attore che veste i suoi panni, Giancarlo Esposito, ha pubblicato nelle ultime ore sui suoi social un finto spot di Los Pollos Hermanos con la didascalia: “Sono tornato!! Ecco ciò che stavate aspettando, l’ascesa di Gus è in arrivo!” Nulla di particolarmente esplicito, insomma, ma quanto scritto dall’attore non lascia spazio a dubbi. Inoltre sembra che la notizia sia stata confermata anche dall’emittente della serie AMC.

La stagione 3 di Better Call Saul uscirà indicativamente nella primavera di quest’anno e in Italia sarà distribuita in esclusiva da Netflix, dove trovate anche le prime due stagioni.

Qui sotto trovate il video di Los Pollos Hermanos e il teaser della nuova stagione.

Il trailer di BCS – stagione 3:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.