Nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2017, tra i titoli più interessanti annunciati c’è stato sicuramente Metro Exodus, terzo capitolo della serie Metro, basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky.
Nel video ci vengono mostrate delle sequenze di gameplay, che includono scontri con animali mutanti. Ritroviamo caratteristiche note della serie e qualche novità, oltre ad un comparto tecnico che appare davvero fenomenale.
Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati.
Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.
Il gioco uscirà nel corso del 2018 su Xbox One, PC e PS4.
Fonte: Deep Silver
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.