Bethesda ha annunciato all’E3 2017 l’inquietante The Evil Within 2, seguito dell’horror realizzato da Shinji Mikami (creatore di Resident Evil) nel 2014, che uscirà il 13 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. In fondo alla notizia trovate il trailer ufficiale del gioco.
Ambientato a Union, la città fatiscente edificata usando la mente di Lily come Nucleo, The Evil Within 2 offre una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Potrete vagare liberamente e curiosare negli angoli più bui secondo necessità, ma trattandosi di un survival horror munizioni e risorse saranno molto scarse. Dovrete organizzarvi con attenzione e spostarvi cautamente per scoprire i segreti di Union e svelare i progetti della Mobius dallo STEM.
Grazie al comunicatore di Sebastian, avrete accesso intermittente al mondo reale, con l’ex collega di Sebastian, Juli Kidman, all’altro capo della linea di comunicazione. Il comunicatore funge anche da guida per Union, illustrando punti di interesse ricchi di risorse, missioni secondarie e informazioni sullo stato della città. Sempre con il comunicatore, potrete monitorare Lily all’interno dello STEM. Rispolverate le vostre doti investigative e mettetele all’opera nella devastazione distorta di Union per affrontare orrori inenarrabili e salvare Lily prima che sia troppo tardi.
Fonte: Bethesda
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.