Warner Bros. ha annunciato l’inizio delle riprese per il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e per l’occasione sono stati rivelati anche alcuni dettagli sulla sua trama:
J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha aiutato a svelare e catturare il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald. Ad ogni modo, come ha promesso che avrebbe fatto, Grindelwald purtroppo è fuggito e ha iniziato a radunare seguaci per la sua causa: la superiorità dei maghi sopra tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è il mago che una volta riteneva il suo più caro amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che già una volta era riuscito a contrastare Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt con a Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione metterà alla prova anche la loro fedeltà, mentre affrontano nuovi pericoli in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso.
Il film espande questo mondo, muovendosi da New York a Londra, e poi a Parigi. Ci sono anche alcuni soprendenti riferimenti alle storie di Harry Potter, che faranno la gioia dei fan dei romanzi e della saga cinematografica.
L’uscita del film è prevista per il 16 novembre 2018, e si tratta del secondo capitolo di un progetto che prevede un totale di 5 film.
Fonte: DenOfGeek
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.