The Punisher avrà un approccio diverso rispetto alle altre serie Marvel

The Punisher

Uno dei registi della prima stagione di The Punisher, Stephen Surjik, ha affermato in una recente intervista con Combat Radio che sarà qualcosa di diverso rispetto alle altre serie realizzate da Marvel e Netflix:

“È differente dagli altri show Marvel, in quanto si tratta di un adult drama. Non ci sono superpoteri. Il Punitore è un personaggio basato fondamentalmente sulla vendetta.”

D’altronde parliamo pur sempre di un anti-eroe, rispetto alle sue controparti Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones ed Iron Fist. Inizialmente una serie su The Punisher non era neanche nei piani di Marvel Television, concentrata principalmente nel dar vita alla serie sui Difensori (in uscita il 18 agosto), ma l’apparizione del Punitore interpretato da Jon Bernthal nella stagione 2 di Daredevil è stata accolta con così tanto entusiasmo dal pubblico, da dare infine vita a questo progetto richiesto a gran voce.

L’uscita di The Punisher è prevista per quest’anno, probabilmente verso novembre. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli.

Fonte: Screenrant

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.