Christopher Nolan vorrebbe dirigere un film di James Bond

Christpher Nolan vorrebbe dirigere un film di James Bond

In un’intervista con Playboy il regista Christopher Nolan (noto per capolavori come Interstellar, Inception e la trilogia del Cavaliere Oscuro) ha rivelato che è sempre stato attratto dall’idea di dirigere un film di James Bond.

“Lo farei, decisamente […] Amo il personaggio, e mi entusiasma sempre vedere come viene usato di volta in volta. Forse un giorno si potrebbe fare. Dipende dal pubblico, se capisci cosa intendo. Ha bisogno di essere reinventato, ha bisogno di tutti voi.”

Nolan ha già mostrato ottimamente di saper reinventare personaggi con Batman, e sarebbe a dir poco curioso vedere una sua versione di James Bond, ma per ora non si tratta d’altro che ipotesi. Intanto, vi ricordiamo che il 31 agosto sarà nei cinema il suo film di guerra Dunkirk, basato su eventi storici reali.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.