Il regista Matt Reeves ultimamente sta snocciolando informazioni interessanti su The Batman: sappiamo che vorrebbe dare un taglio noir al film e che non gli dispiacerebbe crearne una trilogia in futuro; ora comunica anche di aver messo via la sceneggiatura che Ben Affleck aveva iniziato a scrivere assieme a Geoff Johns e Chris Terrio. In un’intervista con MTV’s Happy Sad Confused è stato chiesto al regista se avrebbe lavorato su quanto scritto da Affleck e ha risposto così:
“No, è una nuova storia. Stiamo ripartendo da capo. Sono entusiasta riguardo questo progetto. Penso che sarà davvero grandioso.”
Come qualcuno di voi ricorderà, inizialmente Affleck avrebbe dovuto sia scrivere che dirigere il film, oltre che recitarvi, salvo poi fare un passo indietro sulla regia e lasciare il posto a Reeves. Ora che anche la sua sceneggiatura è stata accantonata, rimane fondamentalmente solo come protagonista. Non sappiamo ancora però se il regista sia intenzionato a mantenere il personaggio di Deathstroke (interpretato da Joe Manganiello) come villain, presente nello script originale.
Fonte: The Hollywood Reporter
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.