Dopo la sua breve ma memorabile comparsa in Captain America: Civil War, finalmente abbiamo visto entrare in azione il nuovo Spider-Man nell’ultimo cinecomic targato Marvel Spider-Man: Homecoming. Ambientato a pochi mesi dagli eventi di Civil War, il film racconta le vicende di un giovanissimo Peter Parker che vuole a tutti i costi dimostrarsi degno di entrare negli Avengers, affrontando allo stesso tempo i problemi tipici dell’adolescente sfigato. Secondo la critica e i fan, Tom Holland avrebbe già surclassato i suoi predecessori (Tobey Maguire e Andrew Garfield) con la sua interpretazione, riuscendo dove loro avevano fallito: essere credibile sia nei panni di Peter che in quelli di Spiderman.
Ma a quanto sembra, Holland stima molto la trilogia di Sam Raimi, tanto che in una recente intervista per BBC Radio 1 ha detto:
“Mi piacerebbe che fosse Tobey Maguire ad interpretare Ben, sarebbe divertentissimo, ma non credo che lo farà”.
Effettivamente per i futuri sequel di Homecoming Tobey potrebbe rivelarsi una scelta interessante, perché lo spettatore non ha ancora fatto la conoscenza di zio Ben in questa versione e Marisa Tomei è decisamente la più giovane zia May portata sul grande schermo; sarebbe un bel modo per accontentare i fan e passare la torcia al nuovo Peter.
Fonte: Screenrant
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.