Anche l’irriverente webserie animata di Cyanide & Happiness fa il suo debutto nel mondo dei videogame, con un gioco che al momento porta il titolo provvisorio di “The Cyanide & Happiness Adventure Game“, per la realizzazione del quale gli autori Explosm stanno raccogliendo fondi su Kickstarter.
Il gioco, completamente intriso dell’universo di C&H, è un punta-e-clicca in cui seguiremo l’avventura di Cooper “Coop” McCarthy, nel suo tentativo di arrivare al diploma cercando di evitare l’apocalisse. A lui si uniranno la giornalista Sawyer Allen e il “gentleman” peridigiorno Hugo “Chowder” Malone.
La campagna Kickstarter al lancio ha già raggiunto 2/3 dei $300.000 fissati come obiettivo, quindi il gioco vedrà senza dubbio la luce. Il primo capitolo dell’avventura (saranno 3 in totale) è previsto per dicembre del 2018, al momento solo su PC, ma l’intenzione è quella di far arrivare il titolo anche su altre piattaforme.
Qui trovate la pagina per partecipare alla raccolta fondi; la copia digitale del gioco è ottenibile come ricompensa a partire da $25.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.