Dylan Dog: Sclavi e Stano di nuovo insieme “Nel Mistero”

Dylan Dog nel mistero sclavi stano

A distanza di un anno da “Dopo un lungo silenzio“, Tiziano Sclavi torna di nuovo a scrivere una storia di Dylan Dog, stavolta accompagnato da Angelo Stano, disegnatore storico della serie presente sin dal numero 1 “L’alba dei morti viventi”.

Il frutto della loro nuova collaborazione si chiama “Nel mistero“, che all’uscita si presenta come un volume cartonato a colori di 144 pagine. Sarà disponibile dal 26 ottobre in fumetteria, libreria e sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, oppure si potrà acquistare presso gli stand Bonelli al Lucca Comics & Games (dall’1 al 5 novembre). Successivamente l’albo sarà riproposto a fine novembre nella collana regolare di Dylan Dog con il numero 375, ma privo di contenuti extra.

Sinossi:

Un senzatetto predice, misteriosamente, un efferato atto criminale che sta per accadere, e del quale l’Indagatore dell’Incubo potrebbe essere vittima…

Sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore trovate alcune anteprime del volume e ulteriori dettagli.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.