Atlus ha annunciato una versione remastered per PS4 e PS Vita dell’apprezzato Catherine, eccentrico puzzle game del 2011, dal titolo Catherine: Full Body.
Non si tratta però di una semplice riedizione del gioco. Infatti questa versione porta con sé svariati contenuti inediti, tra i quali:
- Una terza ragazza protagonista di nome Rin, che suona il piano al bar frequentato da Vincent. È estremamente onesta e gentile, e avrà un forte impatto sulla storia
- Una grande quantità di nuovi episodi, nuovi finali, sequenze animate e “momenti sexy”
- Una nuova modalità di gioco
- Una nuova meccanica di gameplay
- Supporto alle battaglie online
- Supporto al cross-save
Non ancora ci sono notizie riguardo una data d’uscita, ma il 22 dicembre è previsto un livestream di Atlus, e per allora forse sapremo qualcosa in più sul titolo. Qui di seguito trovate due screenshot del gioco.
Esplora i piaceri e gli orrori dell’amore e le scelte che ci spinge a compiere in questo avvincente puzzle game che combina avventura e azione. Come Vincent, devi prendere un’ardua decisione: sposare la tua fidanzata di sempre, Katherine, o lasciarla per l’incredibile bionda accanto alla quale ti sei risvegliato… di nome Catherine! Ma attenzione: se fai la scelta sbagliata, potresti morire!
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.