ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER
Nel numero 14 della serie a fumetti dedicata a Thanos, scopriamo novità interessanti sull’invincibile villain Marvel.
In quest’albo il Titano si trova ad affrontare una versione di se stesso più vecchia di milioni di anni, appartenente ad un futuro in cui tutti i suoi avversari sono stati sconfitti e lui siede da solo sul trono come re incontrastato dell’universo. Ma nonostante ciò il vecchio Thanos ha bisogno d’aiuto, e l’implora (cosa mai vista) al se stesso più giovane, che però fa fatica a credere che sia reale, dunque per ottenere la sua fiducia lo chiama col suo vero nome di nascita: Dione.
Questa rivelazione ha fatto parecchio discutere i lettori in rete, e in seguito è intervenuto lo scrittore del fumetto Donny Cates per fare chiarezza sulla questione, specificando che Dione non è esattamente il suo “vero nome”, ma quello che sua madre aveva intenzione di dargli prima di perdere la testa ed infine chiamarlo Thanos, che resta dunque l’unico nome ufficiale del villain.
Yeah. Not really. It’s the name his mother was GOING to name him before she looked at him and went insane and named him Thanos. Not really his “True name” but rather, what he would have been called had his mother not lost her mind.
His name is THANOS. And he wins. Quite a lot. https://t.co/iqa7q45upD
— DONNY CATES (@Doncates) 3 gennaio 2018
Fonte: ScreenRant
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.