Dopo due anni dall’uscita di The Division, Ubisoft ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un sequel. In molti aspettavano ormai una conferma dalla software house, dati diversi leak e rumor che hanno preceduto l’annuncio. A prescindere da questi comunque ci si aspettava comunque un seguito: nonostante una partenza accompagnata da tante vendite quanto critiche, col tempo il gioco è stato migliorato fino a conquistarsi una solida fanbase.
Purtroppo tutto ciò che sappiamo ad ora del gioco è che esiste. Ubisoft ha dichiarato che all’E3 2018 assisteremo ad un reveal completo.
Dunque il primo The Division sta per essere abbandonato? Niente affatto, il supporto continua e oltre all’annuncio del sequel, c’è stato anche quello degli aggiornamenti 1.8.1 e 1.8.2 per il titolo originale. Includeranno in totale 4 missioni già esistenti (tra cui sappiamo esserci Amherst e Grand Central) riadattate per la difficoltà Leggendaria, oltre al supporto al 4K per Xbox One X e achievement che sbloccheranno ricompense in The Division 2. Quest’ultimi arriveranno a Giugno, mentre tutto il resto sarà disponibile a partire da Aprile. Gli aggiornamenti saranno inoltre accompagnati da nuovi eventi globali.
Fonte: Gamespot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.