Per più di una ragione, sembrava che No Man’s Sky fosse destinato a rimanere un’esclusiva console di Sony, invece cogliendoci un po’ di sorpresa Hello Games ha annunciato che il titolo sbarcherà entro questa estate anche su Xbox One, con supporto ad HDR e 4K per Xbox One X e ovviamente tutti gli update rilasciati finora (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises). Grazie a 505 Games sarà distribuito anche in formato fisico.
Ma non è tutto, perché lo studio guidato da Sean Murray non ha smesso di lavorare al gioco per espanderlo e renderlo sempre più simile a ciò che (purtroppo) sarebbe dovuto essere al lancio. Dunque in contemporanea con l’uscita sulla console Microsoft, sarà rilasciato per tutte le piattaforme anche un nuovo aggiornamento gratuito chiamato NEXT: non ne conosciamo ancora i dettagli, ma è stato definito come il più grande di sempre per il gioco, tant’è che ha anche il suo proprio logo. Inoltre Murray ha voluto sottolineare che continueranno a supportare il titolo anche dopo questo update.
Fonte: Eurogamer.net
Coming in Summer 2018 is No Man’s Sky NEXT, a free update for PS4, PC, Xbox and WeGame. It’s our largest update so far, and we’re working our socks off pic.twitter.com/wZhjaLMbsT
— Sean Murray (@NoMansSky) 29 marzo 2018
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.