Come ogni anno abbiamo organizzato un bel pesce d’aprile per i nostri lettori, e al solito qualcuno ci ha creduto, qualcuno no, altri ci hanno riso su e altri ancora ci hanno insultato. Noi però ci siamo divertiti come sempre a vedere tutte le vostre reazioni, e vi invitiamo a scovare tutti i simpatici easter egg nascosti nella nostra fake news. Ringraziamo inoltre gli amici di Player.it per aver inserito il nostro scherzo nella loro raccolta dei migliori pesci d’aprile del 2018.
Nonostante i rumor sempre più insistenti e una conferma indiretta da parte della catena americana Target, fino ad oggi mancavano prove concrete dell’esistenza di Spyro: The Treasure Trilogy, ma mentre un annuncio ufficiale da parte di Activision tarda ad arrivare, questa notte è trapelato in rete il teaser trailer del gioco, che indica come data d’uscita il 31 Novembre.
Questa collection dei primi tre giochi di Spyro The Dragon in versione rimasterizzata sarà sempre a cura di Vicarious Visions, lo studio che si è occupato (con ottimi risultati) anche di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Però la notizia non è tutta rose e fiori, perché stando a quanto scritto dall’utente Reddit RiCK-A che ha diffuso il video (rimasto online per pochi minuti e poi rimosso), Activision avrebbe insistito per inserire all’interno dei giochi delle cutscene con Spyro nella sua versione Skylander, un design da sempre indigesto ai fan, che però la software house difende a spada tratta, e purtroppo ciò ci viene confermato dalle immagini del teaser.
Ad ora il titolo si presenta come un’esclusiva PS4, ma stando ad alcuni rumor precedenti nel 2019 dovrebbe arrivare anche sulle altre piattaforme. Qui di seguito trovate il trailer, che abbiamo avuto la fortuna di intercettare in tempo: guardatelo subito prima che lo cancellino anche a noi!
Pesce d aprile ben studiato! Ma quelli sono spezzoni di sviluppatori che hanno riprodotto il gioco su UE4
Grazie del complimento! Sì, perlopiù ci sono gli spezzoni della tech demo di Valefor (di cui comunque l’utente medio è ignaro), ma anche diverse scemenze che molti non hanno notato 😉