A quanto pare c’è un limite alla presa che può fare l’effetto nostalgia, ed evidentemente con la serie ambientata negli anni ’90 Everything Sucks Netflix non ha ottenuto i risultati sperati, decidendo quindi di cancellarla a pochissimi mesi dall’uscita della prima (e ora unica) stagione. Tra l’altro la serie ci lascia con un cliffhanger che non verrà mai risolto, poiché i creatori Ben York Jones e Michael Mohan stavano già pianificando fiduciosi una seconda stagione.
Il produttore esecutivo Jeff Pinker ha commentato: “Siamo super orgogliosi dello show che abbiamo realizzato – e molto orgogliosi che abbia trovato un pubblico e dei fan molto appassionati, per molti dei quali è diventato un importante mezzo di confronto, sia per riflettere sulla propria vita in questo momento che sui ricordi della propria adolescenza. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma molto scoraggiati dal fatto che non continueremo a raccontare queste storie.”
1996 – nella cittadina di Boring, i liceali disadattati dei gruppi di teatro e dell’audiovisivo affrontano gli alti e i bassi dell’essere adolescenti ai tempi del VHS.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.