Lex Arcana: lo storico GDR italiano torna in una nuova edizione

lex arcana

Quality Games, in collaborazione con gli autori originali Leo Colovini, Dario de Toffoli, Marco Maggi e Francesco Nepitello, sta per riportare sui tavoli dei giocatori di ruolo il celebre Lex Arcana.

Il GdR tutto italiano (risalente al 1993) tornerà nei prossimi mesi in un’edizione tutta nuova, coordinata e supervisionata dal Creative Director di Quality Games Andrea Angiolino. L’intento di questa versione ammodernata è “poter presentare un titolo perfettamente adatto ai giocatori di oggi, qualunque sia la loro generazione, senza perdere il fascino senza tempo e le unicità autoriali della prima versione, ma anzi potendole potenziare grazie ai cinque lustri di esperienza in più che ciascuno dei membri del team ha ormai sulle spalle.”

Nei prossimi mesi Quality Games fornirà nuove informazioni sul gioco e la data di pubblicazione. Questa casa editrice è stata fondata di recente da figure professionali con più di dieci anni di esperienza nel settore ludico, e Lex Arcana è solo il primo di tanti progetti ora in pianificazione.

Fonte: Comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.