Lucifer: la serie è stata cancellata

lucifer serie tv

[Aggiornamento 15/06/18] La serie è stata presa in carico da Netflix, la quarta stagione si farà. Ulteriori dettagli qui.

Dopo tre stagioni, FOX ha deciso di cancellare la serie tv Lucifer, a causa di ascolti non soddisfacenti. Dunque il finale di stagione che andrà in onda il 14 maggio farà anche da finale dell’intera serie, il problema è che l’episodio terminerà con un enorme cliffhanger, lasciando insoddisfatti gli spettatori.

All’arrivo della notizia, il protagonista Tom Ellis ha voluto ringraziare con un tweet i fan che hanno seguito appassionatamente lo show fino a questo punto:

“In questi 3 anni è stata un’esperienza incredibile interpretare Lucifer e innamorarmi di voi, i fan. Provo una grande tristezza nel confermarvi i rumor dei quali alcuni di voi stavano chiedendo. Fox ha davvero cancellato Lucifer, mi dispiace ragazzi.”

Fonte: ComicBook

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.