20th Century Fox ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale (anche in italiano) di Bohemian Rhapsody, film basato sulla storia dei Queen: ne ripercorre i 15 anni che vanno dalla formazione allo straordinario concerto Live Aid del 1985, sei anni prima della morte del cantante Freddie Mercury, qui interpretato dall’attore di Mr. Robot Rami Malek.
Il chitarrista Brian May ha già avuto modo di vedere il film, dando la sua approvazione per il lavoro svolto. Malek ha detto: “Il più grande complimento che potessi ricevere è stato quello di Mr. Brian May, che mi ha scritto un’email dopo aver visto il film dicendo di essere commosso fino alle lacrime, e che se Freddie fosse qui oggi non potrebbe essere più fiero di quanto siamo stati in grado di fare. Questo è qualcosa che mi porterò nella tomba.”
Bohemian Rhapsody uscirà il 2 novembre negli Stati Uniti. Inizialmente alla regia c’era Bryan Singer, poi licenziato a causa di un’assenza prolungata dal set e sostituito da Dexter Fletcher. Oltre a Rami Malek nel cast troviamo Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.
Fonte: EW
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.