Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Mowgli, film diretto da Andy Serkis che rispetto al live-action Disney di due anni fa propone un adattamento de “Il Libro della Giungla” di Kipling dal taglio meno giocoso e più oscuro. Trovate il video in fondo all’articolo.
La storia segue l’infanzia del bambino Mowgli, allevato da un branco di lupi nella giungla dell’India. Mentre apprende le dure regole della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli altri animali come uno di loro – da tutti, eccetto uno: la temibile tigre Shere Khan. Nella giungla, però, potrebbero nascondersi insidie ben peggiori che il bambino dovrà affrontare in un percorso alla scoperta delle proprie origini umane.
Mowgli – il figlio della giungla presenta inoltre un cast stellare: Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Benedict Cumberbatch (Shere Khan), Naomie Harris (Nisha) e lo stesso Andy Serkis (Baloo). Mowgli è interpretato dal giovane Rohan Chand.
L’uscita nei cinema italiani è fissata al 25 ottobre.
[Aggiornamento 28/07/18] Il film è stato acquistato da Netflix e l’uscita è stata spostata al 2019. Tutti i dettagli qui.
https://youtu.be/dNp-hRpYrjo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.