[Aggiornamento 01/06/18] Ubisoft ha confermato l’esistenza del gioco tramite un brevissimo teaser. Lo trovate qui.
Proprio come accaduto l’anno scorso con Assassin’s Creed Origins, anche stavolta è il merchandising a rivelare (nel dubbio, potenzialmente) in anticipo rispetto all’E3 il nome e l’ambientazione del nuovo capitolo della serie. Il sito francese JeuxVideoLive ha infatti pubblicato la foto di un portachiavi con su scritto il titolo Assassin’s Creed Odyssey, e costellato di chiari riferimenti all’Antica Grecia.
Il gadget sembra tutt’altro che falso, e d’altronde il setting è tra quelli inclusi da tempo in vari rumor. A quanto pare fonti vicine a Kotaku confermano il leak, parlando inoltre di cambiamenti per la serie anche più importanti rispetto a quelli visti in Origins, come l’introduzione di dialoghi a scelta multipla, o la possibilità di scegliere tra un protagonista maschile o una femminile.
Chiaramente vi invitiamo a prendere queste informazioni con un po’ di scetticismo, fino all’arrivo di notizie certe. Attendiamo un possibile annuncio ufficiale durante la conferenza E3 di Ubisoft dell’11 giugno (che si terrà alle 22:00, ora italiana).
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.