“Ogni avventura ha un inizio”. È finalmente online il primo trailer di Bumblebee, film interamente dedicato ad uno dei Transformers più amati. L’avevamo già intuito dalla trama, ma il video ci conferma dei toni decisamente differenti rispetto ai film di Michael Bay, con meno importanza all’azione “fracassona” e più al tema dell’amicizia tra l’Autobot e la giovane Charlie.
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Bumblebee uscirà negli Stati Uniti a dicembre, la finestra d’uscita italiana è ancora da confermare, ma presumiamo che il film arriverà da noi comunque durante le festività natalizie. Qui di seguito trovate il trailer sia in italiano che in lingua originale.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.