Come prevedibile, il nuovo titolo di BioWare Anthem ha avuto uno spazio importante nel corso della conferenza EA all’E3 2018. La prima notizia importante è che abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale: il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.
Poi abbiamo un nuovo cinematic trailer realizzato col motore di gioco e ulteriori dettagli. Il video ci parla di un mondo lasciato incompleto dagli dei, dove l’umanità lotta per sopravvivere in un ambiente selvaggio.
Anthem è principalmente uno shooter online e cooperativo con una forte impronta RPG, un po’ in stile Destiny, ma può essere giocato anche in single-player (rimanendo comunque connessi a internet). I giocatori impersonano guerrieri dotati di incredibili exotute chiamati Freelancer, che hanno il ruolo di proteggere l’umanità. Le exotute saranno altamente personalizzabili, ma BioWare ha voluto sottolineare che nel gioco non ci saranno loot boxes (non possiamo escludere, però, eventuali microtransazioni per l’acquisto di elementi estetici).
In ultimo da IGN US arriva anche un video gameplay di 4 minuti, che trovate in fondo all’articolo.
Fonte: Gamespot
Gameplay:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.