Mentre i fan attendono la stagione finale di Game of Thrones, in uscita il prossimo anno, HBO ha autorizzato il pilot di uno dei suoi 5 spinoff previsti. Il progetto in questione non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che è creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, e sarà un prequel ambientato migliaia di anni prima della serie principale.
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da HBO:
“Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie narra della discesa del mondo dalla splendente Età degli Eroi fino alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orribili segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers, dai misteri dell’Est agli Stark delle leggende… Non si tratta della storia che pensiamo di conoscere.”
In caso il pilot portasse all’ordine della serie completa, questa non farebbe la sua comparsa prima del 2020, poiché il network ha già specificato che non ha intenzione di lanciare gli spinoff prima che sia passato almeno un anno dalla messa in onda dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
Fonte: ScreenRant
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.