La conferenza E3 di Bethesda quest’anno si è aperta in maniera a tutto gas con un’esibizione sul palco di Andrew W.K., i cui brani sono stati utilizzati per la colonna sonora di Rage 2, a cui è seguita una presentazione più approfondita del gameplay del gioco. Lo shooter si presenta come un enorme open-world in cui tutti i veicoli presenti sono guidabili.
Rage 2 combina l’esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti per offrire il meglio di entrambi i generi. Attraverserete paesaggi variegati nei panni di Walker, l’ultimo ranger della Zona devastata, usando un’ampia gamma di potenti armi e di strabilianti poteri a nanotriti per sconfiggere fazioni feroci, enormi mutanti e il regime oppressivo dell’Autorità.
Inoltre nel video che trovate qui sotto (realizzato col motore di gioco ma con immagini in pre-alfa), è stata rivelata in maniera piuttosto ironica l’altrettanto ironica Collector’s Edition del gioco, che include la testa di Ruckus lo sterminatore. Questa rallegrerà le nostre giornate cantando e raccontandoci aneddoti sulla sua vita nella Zona devastata… prima della sua decapitazione. Il suo prezzo è di circa 119,99 euro.
Rage 2 è atteso per il 14 maggio 2019 su PS4, Xbox One e PC.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.