La conferenza E3 di Bethesda ci ha riservato diverse sorprese, tra cui Elder Scrolls Blades, un gioco free-to-play per iOS e Android che uscirà in autunno.
Il titolo propone un’esperienza degna della serie Elder Scrolls, con grafica da console. Impersoneremo un membro dei Blades, gli assassini segreti dell’Impero. Potremo creare il nostro personaggio, esplorare dungeon (procedurali e non), combattere con armi e magie, e tanto altro. Si potrà addirittura costruire il proprio villaggio, ed espandendolo si sbloccheranno di volta in volta nuovi NPC o altre cose, inoltre potremo visitare i villaggi altrui.
Il gioco si adatta ad ogni esigenza sia a livello di comandi che di visuale, poiché supporta sia la modalità verticale che quella orizzontale dei dispositivi.
Todd Howard ha rivelato che gli piacerebbe far arrivare il gioco su qualsiasi piattaforma possibile, anche il VR, e renderlo closs-platform, ma almeno per il momento rimane solo una bella ambizione.
Elder Scrolls Blades è gia prenotabile su Play Store e App Store. Vi state preoccupando per il futuro del franchise? Non temete, The Elder Scrolls 6 si farà.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.