Netflix salva Lucifer: la quarta stagione si farà

lucifer serie tv

Ormai sembrava davvero finita per Lucifer. Un mese fa FOX ha deciso di cancellare la serie tv tra il grande dispiacere dei fan, che subito hanno lanciato petizioni per salvarla, e degli autori stessi, amareggiati per aver concluso la terza stagione con un cliffhanger, forse fin troppo fiduciosi in un rinnovo.

Invece ecco che dopo un periodo di silenzio arriva la notizia in cui molti non speravano più: la serie è stata ripresa da Netflix, che ne produrrà la quarta stagione. Ad ora si sa ancora quanti episodi conterà o quando potrebbe uscire.

[Aggiornamento 21/06/18] Rivelati i primi dettagli sulla stagione 4 di Lucifer, potete leggerli qui.

Lo showrunner Joe Henderson e l’attore protagonista Tom Ellis hanno pubblicato dei tweet ringraziando i fan per l’affetto e la tenacia con cui hanno difeso Lucifer, perché senza di loro probabilmente tutto questo non sarebbe stato possibile.

Fonte: ComicBook

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.