Ormai sembrava davvero finita per Lucifer. Un mese fa FOX ha deciso di cancellare la serie tv tra il grande dispiacere dei fan, che subito hanno lanciato petizioni per salvarla, e degli autori stessi, amareggiati per aver concluso la terza stagione con un cliffhanger, forse fin troppo fiduciosi in un rinnovo.
Invece ecco che dopo un periodo di silenzio arriva la notizia in cui molti non speravano più: la serie è stata ripresa da Netflix, che ne produrrà la quarta stagione. Ad ora si sa ancora quanti episodi conterà o quando potrebbe uscire.
[Aggiornamento 21/06/18] Rivelati i primi dettagli sulla stagione 4 di Lucifer, potete leggerli qui.
Lo showrunner Joe Henderson e l’attore protagonista Tom Ellis hanno pubblicato dei tweet ringraziando i fan per l’affetto e la tenacia con cui hanno difeso Lucifer, perché senza di loro probabilmente tutto questo non sarebbe stato possibile.
Fonte: ComicBook
#LuciferSeason4 on @Netflix wow that sounds nice. You fans made this happen. #LuciFansrock #Lucifersaved ✊?
— tom ellis (@tomellis17) 15 giugno 2018
Thank you thank you THANK YOU to all the #Lucifer fans. You brought us back. YOU did this. So relax, take a breath, put some ice on those fingers that have been hashtagging up a storm… and get ready for more deviltime ?
— Joe Henderson (@Henderson_Joe) 15 giugno 2018
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.