Ora che Netflix ha ufficialmente salvato la serie tv Lucifer dall’oblio, emergono dei primissimi dettagli sulla stagione 4 che si avvia alla produzione. Il primo riguarda proprio le riprese, che a quanto pare avranno inizio addirittura verso agosto di quest’anno, ben prima di quanto avremmo potuto immaginare.
I produttori confermano inoltre che la nuova stagione sarà composta da 10 episodi, molti meno del solito per la serie, ma sempre della durata di circa 43 minuti ciascuno. Sembra che sostanzialmente questi episodi non siano altro che la prima metà della quarta stagione già pianificata prima della cancellazione da parte della FOX: “Avremmo comunque diviso la stagione in due parti, dunque racconteremo semplicemente una prima parte davvero forte e intensa”, ha detto la showrunner Ildy Modrovich.
Gli showrunner hanno anche voluto rassicurare i fan su un altro dettaglio importante, per evitare fraintendimenti: dopo la cancellazione della serie, all’interno della terza stagione sono stati mandati in onda due episodi bonus che originariamente appartenevano alla quarta, ma questi non saranno riproposti tra i 10 nuovi episodi. Quel che vedremo su Netflix sarà completamente inedito.
Fonte: ComicBook
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.