Tom Holland a causa dei suoi trascorsi ormai è etichettato come un chiacchierone incapace di mantenere i segreti, tant’è che i Marvel Studios gli affidano dei copioni personalizzati, privi di dettagli che potrebbe spoilerare involontariamente. Al contempo, però, sembrano aver deciso di sfruttare questo divertente luogo comune a proprio vantaggio.
L’attore ha postato un video su Instagram in cui si scusa con i fan per non aver dato ancora aggiornamenti sul sequel di Spider-Man: Homecoming, dicendo che adesso ne ha ricevuto lo script e non vede l’ora di leggerlo, mostrando quindi “accidentalmente” (e più volte) lo schermo di un tablet con ben in vista il titolo del film, ovvero Spider-Man: Far From Home.
Rimane da capire cosa si intende di preciso con “lontano da casa”. Alcune voci parlano di un setting europeo per questo sequel, poiché Kevin Feige ha parlato di molte riprese in programma a Londra.
Vi ricordiamo inoltre che ultime notizie sul film parlavano di trattative in corso con Jake Gyllenhaal per il ruolo del villain Mysterio.
L’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 5 luglio 2019.
Fonte: CBM
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.