Nintendo si prepara a lanciare sul mercato il terzo kit ufficiale di Nintendo Labo, chiamato Vehicle Kit (o “Kit Veicoli” in italiano), che si aggiunge quindi ai Variety Kit e Robot Kit già disponibili dal lancio della geniale novità per Switch.
Grazie al nuovo kit i giocatori potranno realizzare controlli per automobili, aerei e sottomarini, da combinare con i Toy-Con di chiave e pedale d’accelerazione, sempre inclusi.
La particolarità del videogame che accompagna il kit è che non contiene 3 modalità separate per ogni veicolo, ma il giocatore potrà cambiare quest’ultimo a piacimento semplicemente inserendo la chiave in un altro degli appositi Toy-Con. Inoltre la presenza di più controlli consente di giocare in co-op locale.
Visto quanto fatto con la moto del Variety Kit, pensiamo che presto o tardi anche il volante qui incluso verrà reso compatibile con Mario Kart 8.
Il Vehicle Kit di Nintendo Labo sarà disponibile dal 14 settembre al prezzo di 70 euro. Qui di seguito trovate il trailer d’annuncio che ne illustra in maniera chiara le funzioni.
https://youtu.be/uVi0-VtAJrk
Fonte: Nintendo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.