Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della miniserie Maniac, rivelandone anche la data di uscita ufficiale: il 21 settembre.
Maniac è una dark comedy ispirata ad una serie norvegese del 2014 ed è ambientata in un mondo e un tempo simili ai nostri. I protagonisti Annie Landsberg (Emma Stone) ed Owen Milgrim (Jonah Hill) sono due sconosciuti condotti alle fasi avanzate di una misteriosa sperimentazione farmaceutica, ognuno per le proprie ragioni. Annie è frustrata e senza obiettivi, ossessionata dalle relazioni fallite con la madre e la sorella; Owen, quinto figlio di ricchi industriali di New York, ha combattuto per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia. Nessuna delle loro vite è andata granché bene e la promessa di un nuovo, radicale trattamento farmaceutico – una sequenza di pillole che il suo inventore, il Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux), sostiene possa riparare ogni cosa inerente alla mente, che si tratti di una malattia mentale o un semplice cuore infranto – porta loro e altre dieci persone nelle strutture del Neberdine Pharmaceutical and Biotech per tre giorni di sperimentazione che, assicurano, risolverà tutti i loro problemi in maniera permanente e senza complicazioni o effetti collaterali di sorta. Le cose però non andranno secondo i piani.
La miniserie porta la preziosa firma di Cary Fukunaga (True Detective 1), alla regia di tutti i 10 episodi scritti da Patrick Somerville.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.