“Le terrificanti avventure di Sabrina” ha finalmente una data ufficiale: la serie uscirà su Netflix poco prima di Halloween, il 26 ottobre, con una prima stagione di 10 episodi.
Molti di voi forse ricorderanno “Sabrina vita da strega“. Ebbene, questa serie non costituisce un vero e proprio remake di quella vecchia, ma si basa sugli omonimi fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa (che è anche sceneggiatore e produttore esecutivo di questo adattamento) e Archie Comics, che reimmaginano il mondo e le origini di Sabrina Spellman in chiave decisamente più horror, con toni che si ispirano a film come L’esorcista o Rosemary’s Baby. La protagonista lotta per trovare un equilibrio nella sua doppia natura (strega e mortale), dovendo al tempo stesso affrontare le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e gli esseri umani.
Nel ruolo di Sabrina troviamo Kiernan Shipka (ad ora nota per Mad Men), affiancata da Miranda Otto (Zelda), Lucy Davis (Hilda), Ross Lynch (Harvey), Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson e Bronson Pinchot.
Fonte: Deadline
Time for CAOS. Oct 26. pic.twitter.com/uLgXFMLX0t
— Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) 29 luglio 2018
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.