Activision ha rivelato che Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo ed attesissimo videogame sviluppato da From Software, uscirà ufficialmente il 22 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. I preordini sono aperti da ora.
In più, è stata rivelata la Collector’s Edition, che contiene il gioco con una custodia steelbook, una statuetta del protagonista, un artbook, una mappa, la soundtrack in versione digitale e delle repliche delle monete di gioco.
Sekiro è diretto interamente da Hidetaka Miyazaki e l’ambientazione è ispirata al periodo Sengoku del Giappone (tardo 1500). Il protagonista è il “lupo da un braccio solo”, un guerriero sfigurato e caduto in disgrazia, salvato ad un passo dalla morte. Tenuto a proteggere il giovane discendente di un’antica dinastia, diventa l’obiettivo di molti nemici senza scrupoli, tra cui il pericoloso clan Ashina. Quando il giovane lord viene catturato, il guerriero si lancia in una difficile missione per riguadagnare il suo onore. Niente potrà fermarlo, neanche la morte stessa.
Il protagonista, privo di un braccio come già accennato, potrà servirsi in combattimento di svariate e letali protesi, assieme alla sue abilità ninja e una katana.
Fonte: GameInformer
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.