Danny Boyle abbandona la regia del nuovo James Bond

danny boyle regista
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Gennaio 2021

Con sorpresa, apprendiamo che Danny Boyle non sarà più il regista del 25° James Bond. La notizia è arrivata attraverso i social ufficiali del franchise con questo messaggio: “Michael G. Wilson, Barbara Broccoli, e Daniel Craig hanno annunciato oggi che, a causa di divergenze creative, Danny Boyle ha deciso di non dirigere più Bond 25.”

Prima di assumere Boyle, MGM e Annapurna Pictures avevano preso in considerazione anche David Mackenzie, Denis Villeneuve e Yann Demange per la regia, ma alla fine è stato scelto Cary Fukunaga come sostituto.

I capitoli precedenti Skyfall e Spectre, grandi successi al box-office nonostante delle critiche alle volte contrastanti, sono stati invece diretti da Sam Mendes, che però ha espresso la volontà di non continuare a dirigere film di 007.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.