Joker: Alec Baldwin sarà Thomas Wayne nel film sulle origini del villain DC (aggiornata)

alec baldwin smoking

[Aggiornamento 18/09/18] Warner Bros. ha annunciato il cast ufficiale del film e nel ruolo di Thomas Wayne ci sarà Brett Cullen.

[Aggiornamento 29/08/18] A stretto giro, da USA Today è arrivata la notizia che Baldwin non parteciperà al film.

Il 10 settembre dovrebbero partire le riprese di Joker e nel mentre un altro nome rilevante viene associato al progetto. Alec Baldwin si aggiunge al cast del film standalone sulle origini del personaggio diretto da Todd Phillips, e secondo quanto riportato da Deadline interpreterà Thomas Wayne (il padre di Bruce/Batman).

Stando alle ultime notizie, nel film dovremmo trovare quasi certamente anche Robert De NiroFrances Conroy, Marc MaronZazie Beetz, oltre ovviamente al protagonista Joaquin Phoenix, già confermato da tempo.

L’uscita di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019 e vi ricordiamo nuovamente che il film è scollegato dal DCEU, in cui invece l’arcinemico di Batman continuerà ad essere interpretato da Jared Leto.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.