Quest’oggi Capcom ha colto il mondo videoludico alla sprovvista con l’inatteso annuncio di Onimusha: Warlords in versione rimasterizzata. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (solo in digital download) dal 15 gennaio 2019, al costo di circa 20 euro.
Warlords è il primo titolo della serie Onimusha ed è stato pubblicato per la prima volta nel 2001 su PS2. La storia ha per protagonisti il samurai Samanosuke Akechi e la ninja Kaede, in missione per salvare la principessa Yuki da un’armata di demoni.
Ma veniamo alle novità di questa edizione restaurata:
- Grafica HD – I modelli dei personaggi, le ambientazioni e le scene d’intermezzo hanno subito degli upgrade grafici.
- Supporto ai 16:9 – Il gioco è stato adattato agli schermi in 16:9 ma supporta anche il formato originale in 4:3. I giocatori potranno passare dall’uno all’altro formato in qualsiasi momento tramite le opzioni.
- Modalità facile disponibile da subito – I giocatori potranno approcciarsi al gioco direttamente nella modalità facile, che qui a differenza del titolo originale è sbloccata fin dall’inizio.
- Supporto agli stick analogici – Oltre ai controlli originali, ora il gioco supporta anche l’utilizzo degli analogici, che rendono più semplici e fluidi i movimenti.
- Nuova colonna sonora – Per questa versione del gioco sono stati realizzati appositamente nuovi brani.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio del titolo.
Fonte: Dualshockers
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.